castrignano-dei-greci-saluta-il-torneo

Castrignano dei Greci saluta il torneo

castrignano-dei-greci-saluta-il-torneo

Sono estremamente felice ed onorato di poter ospitare, presso il nostro campo sportivo comunale “La Torre” di Castrignano dei Greci, alcune partite dell’edizione 2022 del prestigioso Trofeo Caroli Hotels.

Credo fermamente nei valori che lo sport è capace di trasferire in particolare alle nuove generazioni, nonché nelle grandi opportunità che gli eventi sportivi sono in grado di determinare in un’ottica di promozione del territorio e quindi di crescita socio economica.

Forti di queste convinzioni, qualche anno addietro a Castrignano dei Greci abbiamo investito risorse ed energie in una infrastruttura sportiva moderna ed attrezzata da mettere a disposizione ed al servizio degli sportivi di tutta la Grecìa Salentina ed oltre.

Lo scorso agosto abbiamo così inaugurato il nuovo campo sportivo “La Torre” che in questi primi mesi ha ospitato partite di campionati FIGC nazionali e regionali, maschili e femminili, nonché una scuola calcio e tante altre partite di calcio amatoriale.

Adesso ci pregiamo di poter accogliere anche il Trofeo Caroli Hotel e, a questo proposito, rivolgo un fraterno saluto a tutti i giovani calciatori che ne prenderanno parte, ai loro allenatori e ai dirigenti, nonché un ringraziamento sentito allo staff organizzativo del Torneo.

Auguro a tutti loro una serena e felice permanenza in Salento.

Roberto Casaluci

Sindaco di Castrignano dei Greci

disabledisable