via-al-trofeo-caroli-hotels-under-17-con-la-cerimonia-di-inaugurazione

Via al Trofeo Caroli Hotels Under 17 con la cerimonia di inaugurazione

via-al-trofeo-caroli-hotels-under-17-con-la-cerimonia-di-inaugurazione

Si è svolta stasera, alla presenza delle squadre partecipanti e delle autorità, la cerimonia di inaugurazione del II Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Allievi (giocatori nati dal 1-1-2000 al 31.12.2001) in programma allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, alla Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca e all’Heffort Sport Village di Parabita dal 21 al 25 aprile (le gare si disputeranno dal 22 al 24).

Sono intervenuti Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce; Antonio Pellegrino, delegato Coni Lecce; Anna Sergi, assessore del Comune di Gallipoli; Attilio Caputo, patron dei Trofei Caroli Hotels. Particolarmente significativo il momento dell’ascolto degli inni nazionali albanese, spagnolo e italiano.

Il torneo è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels (sponsor Unico Energia) e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels  Under 13. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sui social.

Ultimati tutti i dettagli logistico-organizzativi, queste le dodici società partecipanti: Espanyol, Soccer Dream 2000, Gallipoli Football 1909, Virtus Francavilla, Ausonia Calcio 1931, Nardò, Cittadella, Polisportiva Sava, Asd Fabrizio Miccoli, Tirana Fk, Lecce, Capo di Leuca.

La prima fase di svilupperà con quattro triangolari. Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno nei quarti di finale. Lunedì mattina si disputeranno le semifinali e nel pomeriggio alle 16,30 è prevista la finale al Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo. A seguire la cerimonia di premiazione.

Importante la ricaduta sul territorio in termini di promozione in considerazione della folta presenza di genitori e osservatori.

Albo d’oro: 2016 Espanyol

enableenable